Campionati Provinciali UISP Bologna

Si sono svolti nella piscina M.L.King di Casalecchio di Reno i Campionati Provinciali UISP di Bologna: ottimi risultati dei nostri atleti con tanti podi conquistati e prestazioni cronometriche migliorate.

A chiusura della manifestazione il Centro Nuoto Persiceto si è aggiudicato anche lo “staffettone” 12×50 m Stile composto da 2 atleti e 2 atlete di ogni categoria (Es.C, ES.B e ES.A)  a conferma della solidità della nostra squadra! Complimenti a tutti!

Qui i risultati: scarica il file pdf
e le foto delle premiazioni.

Qualificazioni CREB – CREA FIN

Sabato 18  e domenica 19  a Pianoro e domenica 26 maggio a Imola si disputeranno le fasi di qualificazione ai campionati regionali estivi per esordienti A e B organizzati dalla Federazione Italiana Nuoto. Questi gli atleti convocati:

ESORDIENTI A: scarica il file pdf

ESORDIENTI B: scarica il file pdf

Mi rimetto alla prova – V tappa circuito “Sono pronto!”

Domenica 19 maggio presso la piscina M.L.King di Casalecchio di Reno verrà disputata la prima edizione della manifestazione “Mi rimetto alla prova”, quinta tappa del circuito “Sono Pronto”, organizzata dalla Lega Nuoto UISP provinciale, riservata agli atleti GIOVANISSIMI, ESORDIENTI C2 e B1.

Questi gli atleti convocati:scarica il file pdf

SI PREGA DI SEGNALARE AL PIU’ PRESTO EVENTUALI ASSENZE. GRAZIE

La manifestazione avrà inizio alle ore 9,30
Apertura spogliatoi ore 8,30
Riscaldamento Giovanissimi ed es. C ore 8,40-9,00;
Riscaldamento es. B1 ore 9,00-9,20

REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE

Young Challenge: CN Persiceto vince tappa e Trofeo Staffette!

Si è disputata a Casalecchio di Reno domenica 28 aprile 2024 l’ultima tappa della Young Challenge, manifestazione organizzata dalla UISP Emilia-Romagna riservata alle categorie Ragazzi, Juniores e Assoluti.
Il Centro Nuoto Persiceto si è aggiudicato la vittoria nella classifica di tappa e in quella complessiva del Trofeo Staffette grazie a tanti podi e piazzamenti in tutte le categorie!
Molti i podi anche nella gare individuali dei 100 e 200 misti, con vari atleti che hanno vinto la classifica della TOP MIX (Ilaria Gaiba , Manuele Romagnoli, Beatrice Vacchi e Giulia Bertocchi e a sorpresa Diego Vacchi!).
Michele Tarozzi ha vinto la classifica juniores della Young Challenge, mentre Leonardo Pivetti si conferma anche quest’anno il numero 1 nella classifica totale della YOUNG CHALLENGE!

Complimenti a tutti gli atleti. Molto bene!!

« Older posts