Aprile ricco di soddisfazioni per il CN Persiceto

La premiazione al Trofeo a Squadre dell'Emilia-Romagna

Dopo gli ottimi risultati ottenuti il mese scorso, anche Aprile ha regalato grandi soddisfazioni. L’ultima in ordine di tempo è arrivata con la vittoria al Torneo a Squadre dell’Emilia Romagna, disputato a Forlì domenica 22, nella quale, gareggiando accoppiati in staffetta i piccoli esordienti con gli atleti delle categorie superiori,  viene messa in luce la compattezza della squadra.  A tal proposito un sentito ringraziamento   va agli atleti “grandi” (e ai loro genitori!)  che  si sono sobbarcati anche un trasferimento tra l’Emilia e la Romagna a causa di una concomitanza con una gara a Reggio Emilia. (vai ai risultati)

 

La vittoria al Meeting Branchini di Castel S.Pietro Terme

Successi di squadra per le categorie Esordienti  anche al Meeting Branchini di Castel San Pietro Terme, disputato il sabato di Pasqua,  e al  Trofeo Memorial Cesari disputato a Casalecchio il 1 Aprile.

Infine ricordiamo la nutrita partecipazione degli atleti cresciuti nel nostro viavaio ai Campionati Italiani di Categoria, disputati a Riccione ad inizio mese. Su tutti spiccano le prestazioni di Simone Geni che ha conquistato le vittorie dei 200 e 400 misti , un terzo posto nei 100 Farfalla nella categoria cadetti e vari podi con  la staffetta cadetti del CN UISP.  A podio con la staffetta 4×200 SL cadette anche Vacchi Alice e Manzella Ilaria. Alice Vacchi ha ottenuto anche un terzo posto nella 4×100 Mista Juniores e buoni piazzamenti individuali nei 100 Dorso (11) e 200 Dorso (10). Ilaria Manzella ha invece collezionato ben due “medaglie di legno” nei 400 e  800 Stile così come Diego Vacchi  quarto sia nei 100 e che nei 200 dorso! Molto bene anche Alberto Tabarroni giunto 7 nei 100 Dorso e 8 nella doppia distanza.  Erano presenti ( e non è poco perché vuol dire essere tra i primi 30 nuotatori in Italia!) anche Marica Arlotti, Carlotta Franceschini e Alessandro Bellinelli.

print