Sospensione attività nel giorno 7-06-2010 a causa di atti di inciviltà

Il consiglio della Polisportiva Persicetana ha deciso la sospensione delle attività del C.N.Persiceto (nuoto e pallanuoto) per il giorno lunedì 7 giugno a causa dei gravi atti di inciviltà verificatisi il 03/06/2010 all’interno degli spogliatoi delle piscine.

Questa la comunicazione del presidente dell’ UPP Fausto Bongiovanni al presidente del C.N. Persiceto Simone Pallotti:

Gentilissimo Simone
ti comunico che il consiglio di Polisportiva ha deciso di sospendere ogni attività agonistica del Centro Nuoto Persiceto (nuoto e pallanuoto) per il giorno 07/06/10 a causa dei gravi atti di inciviltà verificatisi il 03/06/10 dentro gli spogliatoi delle piscine.
Nella consapevolezza che tale decisione può creare disagio anche a chi non si è reso responsabile di tali gesti,si è ritenuto, comunque, di dare un segnale per evitare che la situazione possa ripetersi per il futuro.
Riteniamo che l’attività sportiva, in particolare quella agonistica, non possa prescindere da valori quali il rispetto delle regole, delle persone e delle cose e che a nulla servirebbe il nostro lavoro di dirigenti, quello dei tecnici e l’impegno degli atleti se, dopo anni di attività, non fossimo riusciti a sensibilizzare i nostri soci a questi valori della vita civile.
Ti chiedo pertanto di comunicare la nostra decisione ai responsabili dei vari gruppi e resto a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Ciao

Fausto Bongiovanni

print