Accesso alla tribuna piscina di Cento

Pubblichiamo la comunicazione giunta oggi dalla società Acqua Time riguardante le norme per l’accesso alla tribuna della piscina durante la gara di domenica 24 Gennaio. Chiediamo a tutti i genitori e accompagnatori di collaborare affinché la manifestazione possa svolgersi con serenità.

“La presente per comunicare l’organizzazione dell’accesso alle tribune per le qualifiche del Trofeo Interleghe di domenica 24/01/2016 che si svolgerà presso la Piscina di Cento, via Manzoni 19, Cento, Ferrara.
Anche quest’anno, infatti, la gestione dell’impianto richiede di osservare con la massima diligenza i limiti di capienza per gli spettatori e pertanto, come già avviene in diverse manifestazioni, l’accesso sarà gestito tramite cartellini numerati.
I pass verranno distribuiti tra le società proporzionalmente al numero di atleti iscritti e saranno differenziati per la prima e la seconda parte, per far sì di agevolare la visione della gara al maggior numero di sostenitori possibili (essendoci casi di iscrizioni nettamente diverse a livello numerico): sarà importantissimo che, alla fine della prima parte, i pass vengano riconsegnati allo staff per poi ri-distribuirli correttamente. Il referente per il ritiro dei pass è Martina Govoni.

Chiediamo quindi la Vostra collaborazione in questo senso:
Domenica prima del riscaldamento C+B1 Martina fornirà i pacchetti dei pass per la prima parte all‘allenatore o genitore delegato di ogni società partecipante. Al termine della prima parte, l’allenatore o il delegato dovrà restituire i pass a Martina che li dividerà secondo le iscrizioni alla seconda parte di gara e quindi li consegnerà nuovamente all’allenatore o delegato della seconda parte.
Per non avere spiacevoli discussioni, che sono sempre fuori luogo in un giorno di sport giovanile, vi chiediamo di fornirci i nomi dei delegati per i pass entro giovedì 21, rispondendo a questa e-mail, e vi chiediamo gentilmente di diffondere la presente alle famiglie delle vostre società perchè siano informate.
In allegato trovate la tabella con la distribuzione dei pass: scarica il file pdf
Ringraziando sin da ora… in bocca al lupo!
Maurizio Montosi
Presidente della società AcquaTime”
print