Ripresa attività in piscina a San Giovanni in Persiceto!

Finalmente ripartiamo nella nostra piscina dopo la sospensione forzata causa COVID-19.

Anche quest’anno riprendiamo con il NeMo Training ( la versione ridotta del nostro camp Nuoto E MOvimento)  con allenamenti in acqua e attività ludico-motorie nel parco della piscina (a partire dal 7 Giugno).

Per chi non riesce a partecipare al Nemo Training abbiamo pensato anche ad allenamenti nel tardo pomeriggio in modo da garantire anche a loro la ripresa dell’attività in acqua (sempre dal 7 giugno).

Saranno ancora in vigore regole stringenti, quali distanziamento (1 metro normalmente, 2 metri durante l’attività fisica) e obbligo di mascherina anche all’aperto (eccetto mentre si fa attività fisica intensa e in acqua) e limiti al numero di persone che possono stare in ogni corsia.
Potremo utilizzare le vasche esterne per tutte le categorie, mentre in base alle norme attuali per tutto giugno la vasca interna sarà disponibile solo per gli atleti delle categorie Es.B,A e Rag,Jun,Ass perché rientrano nella categoria “agonisti di interesse nazionale”. Gli esordienti C potranno fare attività solo all’aperto.

Qui informazioni su giorni e orari: scarica il file pdf

Le attività verranno sicuramente svolte ma per organizzare ci serve sapere il numero almeno indicativo di partecipanti. Vi chiediamo pertanto di compilare il seguente modulo al più presto:

modulo interesse per attività giugno

Per la settimana 31 maggio – 4 giugno vorremmo organizzare alcuni allenamenti per Es.A e B (tra le 17.30 e le 19.30/20)  e Rag/Jun/Ass(tra le 15.00 e le 17.00)  in vasca interna ma non sappiamo ancora se sarà già disponibile. Vi aggiorneremo a breve.

 

print