CAMPIONATI REGIONALI UISP ESORDIENTI – VENERDI’ 2 GIUGNO

La finale dei Campionati Regionali UISP gara calendarizzata per sabato 27 maggio a Forlì è stata rinviata a Venerdì 2 Giugno presso la piscina di CARPI con riscaldamento alle ore 14.00.
La decisione di cambiare data e sede è maturata dopo diversi confronti tra il Presidente Davide Ceccaroni di Uisp territoriale di Forlì e Cesena, Il Presidente UIsp Emilia Romagna Enrico Balestra e la vice presidente Banzi Eleonora e le istituzioni territoriali e regionali, nel rispetto della situazione emergenziale che tali realtà stanno attraversando. La gara nel week end andava a sovraccaricare , soprattutto in termini di viabilità, un territorio che sta cercando di ripristinare la situazione nel miglior dei modi e che la stessa Uisp sta sostenendo.

La UISP fa presente che la manifestazione ha un obiettivo benefico e tutto il ricavato verrà devoluto per l’emergenza Alluvione.
Si riporta il comunicato dalla direzione regionale Uisp per Emergenza Alluvione con indicazioni su come aiutare e sostenere: scarica il file pdf

In riferimento alla gara questi sono i finalisti del C.N.Persiceto + convocati per le staffette: scarica il file pdf

Si ricorda che accedono alla finale gli 8 migliori tempi + 2 riserve di ogni gara in programma, anno di nascita e genere estrapolati dall’accumulo dei tempi delle fasi di qualifica dei concentramenti territoriali.

Verranno disputate anche la staffetta mista e stile per ogni categoria (1 sola per squadra per categoria/stile/sesso)

In caso di assenze note contattare al più presto i tecnici in quanto dobbiamo provvedere a comunicare gli assenti.

print