Brillanti risultati per gli esordienti nelle prime gare di Aprile

Nel weekend 6-7 Aprile la rappresentativa della regione Emilia-Romagna si è aggiudicata il Trofeo delle Regioni, manifestazione nazionale organizzata dalla UISP a Livorno in cui si sono confrontate le rappresentative di varie regioni composte da 8 atleti (4 femmine e 4 maschi) della categoria Es.C e analogamente 8 della categoria Es.B e 8 della categoria Es.A. Facevano parte della rappresentativa anche alcune nostre atlete (Bianca Benedetto, Sofia Govoni e Anita Filippini tra le Es.C e Sofia Balugani tra le Es.B) e tra i tecnici della rappresentativa anche Monia Todeschini.

 

Domenica 14 Aprile si è disputata a Carpi il Torneo a Squadre organizzato dalla Federazione Italiana Nuoto: il Circolo Nuoto UISP si è aggiudicato la vittoria nelle sezioni Esordienti B femmine e maschi, Esordienti A maschi mentre le Esordienti A femmine hanno ottenuto il secondo posto. Molti i nostri atleti che hanno contribuito a questi importanti risultati: Danile Perez, Michela Langone e Melissa Calzati nella categoria Es.A e Balugani Sofia, Emma Campana e Matteo Noah Vecchi nella categoria Es.B.

Contemporaneamente nella piscina King di Casalecchio di Reno i più piccoli Es.B1 e Es.C hanno ottenuto la vittoria di squadra nel Trofeo Cesari grazie a tante buone prestazioni e importanti miglioramenti cronometrici.

Complimenti a tutti! Molto bene!

I risultati sono disponibili alla sezione risultati del sito.

print