Finalisti per la Combinata degli Stili e Trofeo Staffette
Ottimi risultati per atleti del Centro Nuoto Persiceto: tanti i qualificati per la finale regionale della Combinata degli Stili, che si svolgerà domenica 9 marzo 2025 presso la Piscina Coopernuoto di Mirandola (MO) nel pomeriggio.
(Gli orari saranno comunicati appena disponibili).
Il file completo con l’accumulo dei risultati regionali validi per la finale regionale della Combinata degli Stili è consultabile qui: scarica il file (attenzione perché c’è stato un aggiornamento rispetto alla prima versione a causa di alcuni errori)
- Si qualificano per la finale i primi 16 classificati per anno di nascita e genere.
- Tuttavia, entro venerdì 28 febbraio 2025, le società dovranno comunicare eventuali rinunce o assenze, in modo da consentire la sostituzione degli atleti.
- Entro domenica 2 marzo 2025 verranno comunicati ufficialmente i 16 finalisti e 4 riserve.
AGGIORNATO L’ELENCO DEI FINALISTI DOPO LE RINUNCE:scarica il file
Nella stessa manifestazione, si svolgerà anche la finale regionale del Trofeo Staffette.
ELENCO STAFFETTE QUALIFICATE: scarica il file
-
Si qualificano le 16 staffette con i migliori tempi, più 2 riserve per categoria (massimo 2 staffette per società). I tempi di qualifica sono stati determinati dai risultati accumulati nei singoli concentramenti provinciali.