Attività mese di luglio

Ormai è luglio, ma quest’anno abbiamo ancora voglia di nuotare e allenarci!

Ecco il programma per il NeMo-Training: Programma_NemoTraining_luglio (invariato rispetto a Giugno tranne il lunedì con ingresso 8.00-8.30) e il programma per gli allenamenti “standard” per Leve, Giovanissimi ed Esordienti: Programma_Allenamenti_luglio.

Non è necessario iscriversi, terremo nota delle presenze effettive e il costo verrà scalato dal Voucher a fine mese.
Potete partecipare anche per brevi periodi o singole giornate…l’importante è tornare tutti a nuotare un po’!!

Finalmente si riparte!

Non sarà tutto come prima, ci sono regole stringenti sul numero di persone che possono stare sia in ogni corsia sia negli ambienti della piscina e sulle distanze interpersonali da tenere per ogni tipo di attività (1 metro normalmente, 2 metri durante l’attività fisica).
La voglia di tornare in acqua è comunque tanta e per questo ci siamo impegnati per organizzare una versione ridotta del nostro usuale NeMo (Nuoto E Movimento) con allenamenti in acqua e attività ludico-motorie nel parco della piscina al mattino o primo pomeriggio e per chi non partecipa al NeMo Training due sedute di allenamento settimanali nel tardo pomeriggio-sera.
Per partecipare alle attività del NeMo Training o agli allenamenti “standard” è necessario compilare un modulo di autocertificazione per l’accesso alla struttura sportiva: scarica il file pdf
Qui trovate tutte le norme e le indicazioni da rispettare (in aggiunta alle usuali della piscina!): scarica l’informativa
NeMo Training:
Il programma è disponibile qui: scarica il file pdf
Per l’iscrizione compilare questo modulo: MODULO ISCRIZIONE NeMo Training
(si ricorda che è aperto solo agli atleti agonisti del Centro Nuoto Persiceto)
Allenamenti standard:
Il programma è disponibile qui:scarica il file pdf
Per l’iscrizione compilare questo modulo: MODULO ISCRIZIONE ALLENAMENTI
(si ricorda che non è un corso di nuoto, è riservato solo agli atleti del Centro Nuoto Persiceto)
Data di inizio: martedì 9 giugno ma con attività ridotta in quanto la vasca esterna e il parco non sono ancora disponibili.

Richiesta voucher per recupero quota stagione sportiva interrotta causa COVID-19

Il Decreto Rilancio del 19/05/2020 ha definito le modalità per riconoscere al socio un credito equivalente al servizio sportivo versato, ma non goduto, a causa della chiusura degli impianti sportivi imposta dal Coronavirus.

A tale proposito è possibile  richiedere e ritirare il relativo voucher (che potrà essere utilizzato entro il 31/05/2021) presso gli uffici della Polisportiva Persicetana (lun-ven 09:00-12:00 15:00-18:00) o via mail (upp@imolanet.com) a partire dal 03/06/2020.  

Nella mail (mezzo preferibile) è necessario indicare nell’oggetto: “COGNOME NOME ATLETA – RICHIESTA VOUCHER ATTIVITA’ NUOTO AGONISTICO”. Anche la mail andrà spedita dopo il 03 GIUGNO!! 

N.B. La mail andrà inviata all’indirizzo della Polisportiva Persicetana upp@imolanet.com

Per quanto riguarda la possibilità di ripartire con le nostre attività, stiamo valutando cosa si potrà fare in funzione della disponibilità della piscina (che dovrebbe riaprire nei primi giorni di giugno), sia in termini di orari che di spazi a disposizione.

Aggiornamento COVID-19

« Older posts