Risultati Campionati Regionali Esordienti A FIN

Sono disponibili i risultati dei Campionati Regionali Esordienti A FIN disputati a Ravenna il 3,4 e 5 Luglio: scarica il file pdf

Ottima prestazione per il  CN UISP Bologna, che si è confermata la prima società in Emilia-Romagna con gli Esordienti A, vincendo la classifica a squadre davanti a Reggiana Nuoto e President Bologna. Hanno contribuito a questo successo anche gli atleti persicetani, che per le gare federali gareggiano con i colori del CN UISP di Bologna: Giulia Bertocchi (finalista in 4 gare), Beatrice Recchioni (finalista in 5 gare individuali, argento nella 4×100 mista e oro nella 4×100 SL)  e Fabio Burnelli (finalista nei 100 Rana e argento con la 4×100 mista).

 

Risultati Campionati Nazionali UISP 2018

Il Centro Nuoto Persiceto si conferma tra le migliori squadre e conquista anche quest’anno (mannaggia!!) il quarto posto nella classifica di società  ai  Campionati Italiani Nuoto Giovani UISP svoltisi presso lo Stadio del Nuoto di Riccione dal 21 al 24 giugno. Grazie a tutti gli atleti grandi e piccoli per il loro impegno ed entusiasmo!

Ben 16 le medaglie conquistate: 5 ori, 6 argenti e 5 bronzi.
E’ disponibile il riassunto dei piazzamenti degli atleti che hanno guadagnato punti piazzandosi nei primi 10 posti. Un punto è stato assegnato anche agli atleti della categoria Giovanissimi: scarica il file pdf

Risultati:

Risultati Campionati Regionali Esordienti B FIN

Si sono disputati a Imola domenica 17 giugno 2018 le finali dei Campionati Regionali Esordienti B.
Ottimi risultati per gli atleti persicetani, che per le gare federali gareggiano con i colori del Circolo Nuoto UISP di Bologna: Manuele Romagnoli ha conquistato 3 medaglie individuali (oro nei 200 misti, argento nei 200 dorso e bronzo nei 100 dorso) e 2 medaglie d’oro nelle staffette. Sul terzo gradino del podio dei 100 Rana Michele Tarozzi, in finale anche nei 200 misti (5°), 100 farfalla (6°) e 50 farfalla. Giacomo Tarozzi ha vinto una medaglia d’oro con la staffetta 4×50 Mx, dove ha disputato la frazione a rana, ha sfiorato il podio nei 200 Rana giungendo quarto, in finale anche nei 100 rana (6°), 200 misti (8°) e 50 farfalla. Giovanni Veronesi  ha contribuito alla vittoria della staffetta 4×50 SL e ha disputato le finale dei 100 dorso (6°) e 200 dorso.…

Festa di fine anno

festaGenitori e atleti del Centro Nuoto Persiceto sono invitati mercoledì 27  giugno dalle ore 20,00  ad una grigliata in piscina per concludere la stagione.
Chi vuole contribuire con frutta, verdura, dolci, specialità gastronomiche o  bevande, può farlo!!

Vi aspettiamo numerosi! 

« Older posts